Brand Identity — Natale in città 2023 In collaborazione con Icm Monterotondo ed Innovative Consulting, abbiamo realizzato la strategia di marketing per la stagione natalizia del Comune Di Monterotondo, sviluppando un manifesto 70x100 un pieghevole A4 ed il programma in versione digitale. Animazione Arte Artigianato Decoro Urbano Giochi Laboratori Creativi Letture Musica Poesie Solidarietà Teatro 00
Natale in città — 2023
Art Direction
- Andrea Veramonti
Ruolo
- Graphic Designer
Prodotto
- Identità Visiva
Categoria
- Branding
Dynamic Brand Identity — Ancona Respira In collaborazione con l'agenzia Lirici Greci Design Consultancy, abbiamo realizzato l'identità visiva per il Progetto Inquinamento Atmosferico di Ancona.Questa identità visiva parte dal concetto matematico dell’Albero di Pitagora e si pone l’obbiettivo di rendere dinamico il marchio, andando ad agire sulla forma e sul colore, che cambierà di volta in…
Brand Identity — Io sono il parco In collaborazione con l'agenzia Lirici Greci Design Consultancy, abbiamo realizzato la campagna per la sicurezza stradale nel Parco del Conero, anche a tutela della fauna selvatica per evitare incidenti tra auto e fauna vagante all’interno del parco. 00 https://vimeo.com/487598452
Eco-á-porter Un progetto web, in cui sono partito dal design completo della User Experience, per poi arrivare alla creazione di uno stile grafico perfettamente in linea con il posizionamento dell'azienda e con il mercato di riferimento.Un sito web completo ma allo stesso tempo intuitivo e facile da navigare per l'utente.Passando da una pagina all'altra, siamo…
Brand Identity — La Grande Guerra Identità visiva per il centenario della prima guerra mondiale.Poco prima della prima guerra mondiale, le grandi potenze d'Europa si divisero in due squadre principali:- la Triplice Alleanza (Austria-Ungheria, Germania e Italia)- la Triplice Intesa (Gran Bretagna, Francia e Russia).Il logo nasce dall'unione delle capitali di queste alleanze e, le forme…
Dynamic Brand Identity — Tecla System Tecla System è una start-up impegnata nella realizzazione di prodotti e servizi di qualità con competenza incrociata in ambito broadcast, media ed IT.Ho creato un'identità visiva dinamica in cui il marchio viene generato automaticamente tramite un algoritmo realizzato con Processing.La forma del marchio è divisa in 26 parti, come…
Dynamic Brand Identity — Processing Community Day Per comunicare meglio le caratteristiche di questo evento, ho scelto di creare un'identità visiva dinamica in cui la parte statica sarà rappresentata dalla tavolozza dei colori e dalla forma del logo.Per la parte dinamica, il marchio diventerà un contenitore pronto ad ospitare le opere dei vari artisti che realizzano…